Danni fisici al disco rigido

In caso di danno fisico al disco, dobbiamo prima determinare che cosa esattamente è stato danneggiato. Se quello è chiaro, seguito da un processo di manipolazione in cui parti danneggiate vengono sostituite con identica costruzione.

Attenzione è sempre meglio che curare. Preparatevi in caso di perdita di dati prima e creano un piano di recupero personale. Essi rendono regolari back-up. Riporle in un luogo diverso questo sicuro. Controllare che necessariamente se il back-up funziona così e si può ripristinare lo stato del sistema in cui tutto funziona correttamente.

Ripristino disco rigido è possibile sostituendo i componenti danneggiati del disco rigido.

Se il disco rigido ticchettio o fa altri rumori strani si può assumere che si tratta di un componente difettoso. Questo è un problema piuttosto comune. Quando le testine sono difettosi, si consiglia di non utilizzare piu il disco rigido. Problemi di questo tipo di danno fisico è in genere causata da caduta o scossa. La causa può essere anche un’interruzione di corrente. Dischi con un danno del settore, spesso causando un crash di lettura-scrittura.

HARD DISK RIPARAZIONE

Può riparare il disco significa che gli elementi danneggiati come lettura-scrittura testa, piastra o il motore devono essere sostituiti nell nostro Clean-Room.

Nella maggior parte dei casi, il processo di riparazione implicato nel disco rigido che i dati al Low-Level sono da esaminare per ripristinare i dati. Inoltre, indaghiamo cosa hanno bisogno i problemi da superare le strutture del file system per accedere ai dati logici.

Il processo di recupero del loro hard disk viene eseguita su un cosiddetto clone. Questo significa che noi facciamo una copia del tutto identica del disco rigido in cui cloniamo i singoli settori. In tal modo non prende più danni in più sul disco rigido. In circostanze normali, abbiamo bisogno di 3-5 giorni per il recupero. In casi particolari, si può prendere un po ‘di più, soprattutto se quindi necessario per trovare i pezzi di ricambio adatti.

La riparazione di un disco rigido

Riparazioni per i danni fisici dovrebbero essere resi obbligatori in una stanza pulita. Quindi usiamo cui la sostituzione di componenti del disco rigido sempre le nostre Clean-Box.

Il recupero dei dati di un disco rigido è solo la prima fase del processo complessivo di ripristinare i loro dati. Poi i dati corrotti devono essere controllati e riparati. Prima di questo è di corso ottenere il nostro rapporto di diagnostica, in cui sono elencate tutte le misure per ripristinare i loro dati. Solo dopo inizieramo a lavorare sul vostro disco rigido (hard disk).

Dopo aver completato la nostra analisi, vi contatteremo a breve.

Hotline: 0800 14 5005

Orario di apertura:

Winterthur laboratorio generale
Orari d’apertura: Lun-Vern: 08:30–12:30, 13:30–17:00 Sab-Dom: chiuso-approccio

Recupero Dati Lugano
Orari d’apertura::Lun-Vern: 08:30–12:30, 13:30–17:00 Sab-Dom: chiuso-approccio

Recupero Dati Berne
Orari d’apertura: Lun-Vern: 09:00 alle 18:00 Sab: 11:00 alle 17:00 Dom: chiuso-approccio

Recupero Dati Bâle
Orari d’apertura: Lun-Vern: 08:00 alle 17:00Sab-Dom: chiuso-approccio

Recupero Dati Zurigi
Orari d’apertura: Lun-Vern: 08:00 alle 17:30Sab-Dom: chiuso-approccio